Pubblicato il 02/03/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Zupyo è una nuova videochat random nata sulla scia di Chatroulette.

Dopo aver parlato di Chatroulette, di averne mostrato gli aspetti più interessanti in un video, di aver previsto che sarebbero nati dei cloni e di averne mostrato il primo CamCarousel ecco che mi appresto a presentarvi il secondo.

Zupyo è identica anche nella grafica a Chatroulette con i due player disposti in senso verticale

zupyo

Nella parte alta c'è lo streaming della nostra webcam mentre in quella bassa lo streaming della webcam dello "Stranger", esattamente l'opposto di Chatroulette. Una particolarità aggiuntiva di questo servizio rispetto all'originale è quella di poter inserire delle parole chiave per ottimizzare la ricerca del partner di videochat.

Si può inserire per esempio la nazione (Italy) o anche la città per contattare persone che abitano vicino a te o che parlano la tua stessa lingua. Alternativamente si può optare per una keyword che concerne i propri interessi per collegarci con coloro che li condividono (p.e. Youtube); è anche possibile creare una videochat unica inserendo una keyword tipo password (p.e. b39fDkjsDhbJS) per collegarci in videoconferenza con un amico o un collega che ha immesso la stessa parola chiave.

Un neo grave di questa videochat al buio sta nel fatto che per il momento è scarsamente usata.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy