Pubblicato il 24/03/10 - aggiornato il  | 1 commento :

Film Review per recensioni, notizie, trailers e immagini sul mondo del cinema.

Film Review (www.film-review.it) è un portale che si occupa di cinema a 360 gradi e offre un servizio veramente completo a tutti i cinefili italiani. Sono presenti infatti recensioni sui film che sono attualmente in sala corredati da una scheda riassuntiva e dalla trama che devo dire è anche troppo particolareggiata. Gli utenti possono esprimere giudizi e valutazioni con le consuete stellette.
La sezione What's New è un vero e proprio magazine sul cinema con le ultime notizie da Hollywood e non solo. Devo dire che l'aggiornamento è veramente ottimo; ho potuto contare ben 16 post negli ultimi due giorni.
In Prossimamente sono visibili le schede dei film in uscita nel prossimo week-end. Inoltre ci sono le sezioni Trova Film, Home Video, Foto, Trailers, Full HD e Blog con ovvi significati
film-review-1
Ci si può registrare andando su Registrati e riempiendo un modulo fin troppo dettagliato in cui vogliono sapere veramente troppo. Non si è certo obbligati a inserire dati corretti, specie per quanto riguarda l'indirizzo di casa!
image

Dopo aver riempito anche una captcha finalmente ci si può loggare al sito. La registrazione è necessaria per usufruire appieno della sezione Forum che è una delle più interessanti per poter partecipare alle discussioni e scoprire nuove cose.
La sezione Film Gratis offre invece la visione gratuita di film. Per poter guardare un film occorre cliccare su Guardalo gratis. Potrebbe essere necessario installare un plugin per la visualizzazione del player.
film-review-3
Se non ci si registra e non ci si logga non è possibile vedere i film offerti gratuitamente. Con Chrome ho avuto dei problemi che invece ho risolto con Firefox e Internet Explorer 8.


    1 commento :

    1. Navigando per il web ho sentito che fare una recensione del prorio blog, e poi pubblicarlo su altri siti comporta un notevole aumentodi visite. Secondo te è vero? Cosa ne pensi?

      RispondiElimina

    Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
    Info sulla Privacy