Pubblicato il 27/02/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

InStyle Hollywoood Makeover per provare le acconciature e i trucchi delle dive del cinema.

InStyle Hollywood Makeover è un'applicazione web che ricorda un po' Taaz anche se è più semplice e immediata. Scopo del sito è quello di provare, su un altro volto, i capelli e il trucco di una diva di Hollywood. Per iniziare si va su Start Your Makeover e si sceglie se continuare con la modella raffigurata, se caricare un'altra foto o passare a una nuova modella.

Sulla sinistra si può scegliere la celebrità da imitare selezionandola tra le molte pagine a disposizione oppure cercandola tramite l'ordine alfabetico. Si può fare anche una ricerca per stili tra Golden Globes, Bangs, Short, Straight, Curly, Wedding, Men, Red Carpet, ecc.

instyle-makeover

Il makeup è completo perché si inizia con i capelli, quindi si passa agli occhi e alla pelle. Per ogni scheda ci sono varie sezioni in cui scegliere per esempio le varie tonalità del trucco nelle sopracciglia (non conosco l'esatta terminologia), oppure il colore degli occhi, quello del fondotinta ecc. Quando si è terminato si può condividere la foto su Twitter, MySpace o Facebook. C'è anche la possibilità di acquisire il codice HTML per inserire l'immagine nel blog. Alternativamente può essere scaricata con il destro del mouse come una foto qualsiasi.

Un servizio che gratuito, cui si può accedere senza registrazione che piacerà alle ragazze. Se invece di provare il trucco si vuole semplicemente abbellire una nostra foto, togliendo eventuali imperfezioni si può usare Makeup Photo.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy