Pubblicato il 09/12/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Free Horror Movies per guardare gratis film dell'orrore!

Se c'è un genere di film che non amo particolarmente è quello horror. Non tanto per la paura che incutono ma perché molto spesso hanno al loro interno scene disgustose. Però sono consapevole che c'è una vasta platea di estimatori che li preferiscono a tutti gli altri. Già in passato ho pubblicato un articolo su dove andare per vedere i film dell'orrore.

Free Horror Movies è un sito in cui i film si possono vedere gratis e anche scaricare (però a pagamento)

horror-film

Si possono cercare per titolo attraverso un pratico alfabeto oppure per categoria. Sono visibili anche le locandine degli ultimi film inseriti nel catalogo. Il sito è pieno di pubblicità ma per far partire lo streaming del film occorre cliccare sul simbolo di Play nella sinistra della finestra che si apre. Il formato in cui vengono visti i film è quello DivX e bisogna avere la pazienza di aspettare qualche minuto che il buffering venga completato; sarà comunque visibile la percentuale di avanzamento.

Una pecca di questo pur interessante sito è che è difficile trovare film in italiano o doppiati nella nostra lingua.

Sotto al player è presente anche una chat in cui i frequentatori del sito possono scambiarsi le proprie opinioni. L'opzione download porta a un sito in cui è possibile scaricare un software per vedere detti film. Questa opzione non è però gratuita.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy