Pubblicato il 30/12/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come trovare oggetti, abiti, scarpe e altro ancora usati dagli attori nei film di successo.

Ci sono dei cinefili appassionati che non si accontentano di avere copie in DVD dei loro film preferiti e di conoscere in modo approfondito tutta la biografia dei loro beniamini. C'è chi vuole comprare le scarpe che Julia Roberts ha indossato in Pretty Woman o chi vuole avere una giacca dello stesso modello di quella di Will Smith.

Things You Saw In A Movie è un sito in cui si possono trovare tutte le indicazioni per acquistare o comunque sapere dove trovare tutti gli oggetti usati per girare un determinato film.

thingsyousawinamovie

In Homepage ci sono le locandine dei film in primo piano e gli ultimi post pubblicati. Comunque è presente anche una casella di ricerca in cui inserire il titolo di un film o il nome di un protagonista.

Se per esempio siete interessati alle scarpette rosse indossate da Nicole Kidman nel film Australia vi vengono dati il link del produttore (Salvatore Ferragamo) e anche quello a un articolo interamente dedicato all'argomento

nicole-kidman

Può essere interessante per coloro che sono soliti andare su Ebay alla ricerca di simili cimeli. Si può essere aggiornati sui post pubblicati sul sito seguendolo su Twitter; inoltre si possono anche scrivere commenti in ciascun articolo. La struttura del servizio è simile a quella di un blog. Non è richiesta alcuna registrazione ed è ovviamente assolutamente gratuito.

Se invece siete appassionati di armi usate nel cinema vi consiglio di dare uno sguardo a Imfdb che con una grafica che ricorda Wikipedia è un grande database di tutti i sistemi d'arma portatili e non che sono stati usati nei film, nei telefilm, in televisione e addirittura nelle Anime

Arnold_Schwarzenegger

Per coloro che invece che agli oggetti usati nei film sono più interessati agli stessi film consiglio di leggere l'articolo

dove al momento sono presenti quasi 100 siti per trovare link a streaming di film soprattutto in italiano.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy