Pubblicato il 27/10/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Il Grande Fratello 10 entra nelle nostre case.

IL GRANDE FRATELLO E' ADESSO ONLINE GRATIS PER TUTTI SULLA PIATTAFORMA MEDIASET 

E' iniziato il Grande Fratello 10 e come tutti gli anni ci sono delle televisioni P2P che lo trasmettono in diretta streaming in internet. Se la cosa sia legale o non lo sia ovviamente non mi compete ma posso segnalare i servizi, JustinTV e UStream, che vengono utilizzati per l'emissione dello streaming.
Per quanto riguarda JustinTV c'è il canale UominieDonneLeo che trasmette in diretta. Può capitare che si oltrepassi il numero massimo di persone provenienti dalla stessa nazione che possono guardare un singolo canale.
image
che è l'interfaccia del programma Ultrasurf. Si aprirà automaticamente anche Internet Explorer che è il browser predefinito. Basterà digitare o incollare nella barra degli indirizzi il link per poter continuare a vedere JustinTV senza limitazioni geografiche. Il sistema si basa sul cambiamento dell'indirizzo IP dell'utente che accederà al sito con un altro proxy server.

Se non volete usare Internet Explorer andate su UltraSurf 9.5 e scegliete Option quindi mettete il segno di spunta a Do not use IE, quindi cliccate su OK
ultra_surf
Ecco gli screenshot quando si è ormai raggiunto il numero massimo di viewers e quello ottenuto utilizzando UltraSurf.
                                         
Un'alternativa a JustinTV è, come detto, UStream TV, canale Grande Fratello 10. In entrambi i casi è possibile seguire anche le chat che sono sulla destra dei player video.
ustream_GF10
Sia in JustinTV che in UStream è possibile acquisire il codice HTML dello streaming.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy