Pubblicato il 08/09/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

CoverDude per andare in copertina della vostra rivista personalizzata.

L’importante è apparire. Questo imperativo sembra essere ancora più pressante in Italia, dove per avere le foto su una rivista ci sono persone disposte a tutto. Negli ultimi trent’anni c’è stata una rivoluzione culturale che ha portato l’immagine fissa (foto) o filmata (televisione) al centro di ogni cosa.

Sono note le indagini riguardanti Fabrizio Corona che può essere considerato come il prodotto finale di questo modo di pensare alla scala dei valori della vita. C’è anche chi ha analizzato più in profondo questa rivoluzione e ne ha fatto pure un film. Si tratta di Erik Gandini, italiano che vive in Svezia, e della sua opera Videocracy sono stati censurati persino i trailers su tutte le televisioni, eccetto CurrentTv. Il trailer di Videocracy si trova comunque per il momento a disposizione su Youtube e lo potete vedere puntando con il mouse l’icona del fotogramma attraverso lo script Apture.

Chiusa questa parentesi iniziale molto poco SEO ecco che voglio illustrare il sito CoverDude dove tutti possono finalmente avere la grande soddisfazione di essere in prima pagina di un magazine patinato.

coverdude

Per iniziare si clicca su Get Started on Your Free Mag Now e si sceglie una tra le molte categorie di Magazine presenti: Donne, Uomini, Bambini, Animali, Umorismo, Svago, Manifestazioni. Si seleziona quindi il modello e si carica la foto andando su Upload Your Photo. L’immagine può essere adattata alla copertina con il ridimensionamento. Successivamente si può inserire anche il testo cliccando due volte su Your Text here

coverdude

 La realizzazione può essere vista in anteprima  e salvata. Si può postare direttamente nei servizi a disposizione oppure copiarne il codice HTML

coverdude

Non essendo altro che un’immagine può anche essere scaricata direttamente andando sul destro del mouse quindi su Salva immagine con nome. Tutto questo può essere fatto anche senza registrazione, cosa che invece serve se si vuole tenere memoria delle nostre realizzazioni.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy