Pubblicato il 01/08/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Tribler per scaricare torrent e video da Youtube dopo averne visto l’anteprima.

Ci sono diversi programmi per scaricare i file torrent, uno su tutti Utorrent, però Tribler ha qualcosa in più. Oltre ad essere compatibile con Windows, Mac e Linux permette di cercare i file direttamente dal programma senza dover aprire i siti like-The Pirate Bay dove sono immagazzinati i link, inoltre permette di avere un anteprima del file che ci accingiamo a scaricare per essere ragionevolmente sicuri che si tratta di quello giusto.

Una funzionalità aggiuntiva anche se forse superflua è quella di poter ricercare i video su siti like-Youtube direttamente dal software e di visionarli direttamente senza aprire il browser. Ecco l’interfaccia

windows7-tribler

Nel caso in cui si cerchi un file audio o video nella finestra sulla destra sarà possibile vederne l’anteprima cliccando sul simbolo di Play.

Andando su Setting possiamo editare il nostro profilo, immettere il percorso della cartella in cui salvare i file e fare ulteriori personalizzazioni come quella del Family Filter (nella pagina Search). Per default sarà creata una cartella per ogni file scaricato e verrà salvata come sottocartella di Tribler Download su Desktop.

tribler

Un programma da provare sicuramente.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy