Blogger, che allora su chiamava Blogspot, è nato il 23 Agosto del 1999 e tra tre giorni saranno dieci anni di vita per questa piattaforma che fu acquistata da Google nel 2003.
Nel blog ufficiale di Blogger, Blogger Buzz, è stato pubblicato un articolo che promette regali sotto forma di succose novità. Queste a quanto si capisce dall’articolo non saranno immediate ma cominceranno a essere inserite gradualmente nelle prossime settimane in un crescendo di nuove funzionalità.
Alcune di queste verranno introdotte perché richieste dagli utenti nel sondaggio di questa primavera, altre perché ritenute interessanti dagli stessi sviluppatori della piattaforma.
Aspettiamo moderatamente fiduciosi .
Ciao Parsifal.
RispondiEliminaBeh, mi auguro che le novità siano davvero succose. Credo infatti che la piattaforma blogger abbia bisogno di buoni ritocchi per poter competere con rivali tipo Wordpress, che riguardo all'usabilità hanno probabilmente qualche marcia in più.
Ma sono fiducioso, perchè a Google piace essere in testa su tutti i fronti, e credo che anche in questo settore non voglia farsi sorpassare da nessuno.