Pubblicato il 13/07/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

“Un rapporto al giorno toglie il medico di torno” è il nuovo slogan del servizio sanitario britannico.

Una volta circolava la battuta “Niente sesso siamo inglesi” adesso sembra che le cose stiano veramente cambiando. Secondo un articolo della Stampa il nuovo slogan della campagna lanciata dal Servizio Sanitario Britannico è “Un orgasmo al giorno leva il medico di torno”.
Si passa cioè da un approccio propriamente difensivo della serie sesso sicuro ad un altro in cui il fine principale è quello del piacere. La città che farà da apripista per questo nuovo modo di fare “educazione sessuale” è Sheffield.
Nel volantino della iniziativa pubblicitaria si sottolinea il diritto degli adolescenti ad una piacevole vita sessuale e che i rapporti sessuali sono salutari soprattutto a livello cardiovascolare. La notizia è riportata in prima pagina dal Sunday Times e alle accuse che questo potrebbe provocare una eccessiva precocità in questo campo il responsabile ha dichiarato che invece sarà tutto il contrario e che questa campagna incoraggerà i ragazzi a rimandare la prima esperienza fino al momento potranno apprezzarla interamente.

Nell’attesa che anche la (fintamente?) gelida Gelmini adotti analoghi slogan anche da noi, porto il mio contributo segnalando un paio di link per completare l’informazione.
Il sito Terra ha pubblicato una guida illustrata al Kamasutra. E’ in spagnolo ma credo che non ci saranno problemi di traduzione. Le migliori posizioni per fare l’amore sono suddivise in Tumbados, Sentados, De Pie, De Rodillas cioè sdraiati, seduti, in pedi, in ginocchio. Per ciascuna posizione base ci sono delle sottoposizioni che prendono il nome di animali, piante o cose.




Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy