Pubblicato il 26/06/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come creare un acronimo sexy e divertente con il nostro nome o il nostro nick con The Sexy Name Decoder.

The Sexy Name Decoder purtroppo funziona solo con la lingua inglese ma questo potrebbe anche essere un vantaggio dando alla cosa un tocco più cool.

Credo che sia pleonastico spiegarlo ma l’acronimo è formato dall’insieme delle lettere iniziali di una frase, ecco questo sito fa in modo che il vostro nome diventi l’acronimo di una espressione inglese un po’ piccante.

sexy_name

Occorre inserire il proprio nome, il genere e scegliere una delle sei icone a disposizione. La spiegazione su che tipo di acronimo verrà generato a seconda della scelta credo che sia superflua.

Per testare il servizio ho cliccato su quella con il cuore lasciando ai lettori interessati le opzioni più pruriginose. Ecco il risultato

image

Non traduco la frase perché è in un inglese scolastico e non ne ha bisogno .

Da notare  che può essere scaricato anche il codice per inserirlo come immagine in un blog. Con Parsifal, con l’icona del fiore ecco quello che mi è venuto  

Playful Adonis Rendering Sensual Indulgence and Fantastic, Arousing Loving

Chissà se potrei metterlo in Homepage?



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy