Pubblicato il 29/06/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come acquisire anche in Windows Live Writer i cambiamenti di stile effettuati nel blog.

Quando si scrive un articolo usando Windows Live Writer in modo automatico, nella modalità Modifica, è come se si scrivesse direttamente nel blog perché viene visualizzato esattamente come si presenterà dopo che è stato pubblicato.

Questo vale per tutti i blog di cui si è inserito l’account nel programma

windows_live_writer

Però il blog non è un’entità immobile, anzi molto spesso cambiamo colori, dimensioni, aggiungiamo dei widget, togliamo o inseriamo dei bordi,  foto, slideshow ecc.

Queste modifiche Windows Live Writer non le può sapere se non lo avvertiamo. Ecco quindi che dopo ogni modifica significativa all’aspetto del nostro blog dobbiamo acquisirne lo stile anche in WLW per mantenere la caratteristica di “Il tuo articolo sarà come tu lo vedi adesso”.

Per importare il cambiamento dobbiamo andare su Blog > Modifica Impostazioni blog > Modifica e cliccare su Aggiorna tema

tema_blog

in pochi secondi sarà effettuato l’aggiornamento e quando scriverai un articolo vedrai da subito come apparirà nel blog dopo la pubblicazione.

windows_live_writer



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy