Pubblicato il 13/05/09 - aggiornato il  | 4 commenti :

RoboDown per scaricare più file contemporaneamente.

Ho già parlato come su Rapidshare sia piuttosto difficile trovare i file giusti ma come esistano un sacco di motori che ci permettono di farlo agevolmente
Quando avete trovato il link giusto per scaricarlo facilmente dovete essere utenti premium altrimenti c’è la solita trafila di attesa.
RoboDown è un programma free che gestisce anche più download simultaneamente da Rapidshare. Il download può essere fatto da questa pagina.
Dopo aver scompattato lo ZIP eventualmente con ZIP Genius il programma si installerà nella cartella Programs Files > RushiKumarJ. Bhatt > RoboDown.

Quando viene aperto basterà incollare il link del file di Rapidshare da scaricare. Nella sezione Information si inserisce l’URL e la cartella di destinazione quindi si clicca su Add File.
Con il pulsante Start si può iniziare il download nel caso non cominci automaticamente


image
In waiting sarà visibile la percentuale di file già scaricato. Si possono inserire anche altri URL che verranno messi in coda e scaricati in successione
image


4 commenti :

  1. ma li scarica contemporaneamente o uno dopo l'altro?grazie

    RispondiElimina
  2. @Anonimo
    No, Robodown li mette in coda e li scarica uno dopo l'altro. Per intenderci non fa come Emule che ne scarica anche 15 tutti insieme.
    Si può solo modificare l'ordine del download

    RispondiElimina
  3. scusate ma non e piu conveniente allora usare jdownloader che oltre alle funzionalita di robodown aggiunge anche la possibilita di riconnettersi automaticamente alla rete evitando il limite di tempo supplementare che bisogna aspettare

    RispondiElimina
  4. @Anonimo
    Ho recensito anche JDownloader
    http://parsifal32.blogspot.com/2009/07/jdownloader-per-scaricare-da-tutti-i.html
    Sono d'accordo che è da preferire

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy