Pubblicato il 19/05/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Creare dei biglietti animati da visita o di auguri con Free Ecards.

Free ECards è un servizio gratuito senza registrazione che consente di creare dei biglietti animati personalizzati che possono essere usati come biglietti da visita online, per personalizzare eventi come compleanni, matrimoni, ricorrenze ecc.

free-ecards

Sono presenti dei modelli da utilizzare per le festività quali Pasqua, Nuovo Anno cinese, Festa della Mamma, Festa del Papà, Halloween, Natale, San Valentino, Capodanno.

Altri modelli concernono situazioni speciali quali Compleanno, Amore, Ringraziamento, Amicizia, Congratulazioni, ecc

Per esempio se dei vostri conoscenti hanno avuto un/a bambino/a andate in questa pagina, compilate il modulo con tutti i dati ed il messaggio

image

Si può anche scegliere se inviarlo adesso in una qualsiasi data dei prossimi 30 giorni. Cliccate su Preview This Card per verificarne l’effetto quindi cliccate su Send This Card Now.

Cliccando in basso a destra della finestra su Add Photo si possono aggiungere anche delle foto e pure una traccia audio per personalizzare il biglietto animato ulteriormente

image

Al destinatario del messaggio arriveranno sia il link normale per la visualizzazione che quello per IPhone

free-ecards



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy