Pubblicato il 15/04/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

FriendFeed adesso è anche in italiano.

Il grande boom di Facebook in Italia è iniziato quando ha iniziato ad avere l’interfaccia in italiano. La grande maggioranza dei navigatori ha un’infarinatura di inglese che li permette agevolmente di navigare per questo social network, ma vuoi mettere quanto è più semplice e meno faticoso farlo nella lingua madre?

FriendFeed si è adeguato e da poche ore ha dato la possibilità anche agli utenti italiani di utilizzarlo nella loro lingua.

Per coloro che non lo sapessero FriendFeed è un “aggregatore di altri aggregatori” come Twitter, Youtube, Facebook, Flickr, Blogger.

Se si va su aggiungi/modifica nella nostra Homepage possiamo inserire i nostri account nei vari social o gli URL dei nostri blog

image
ci sono ben 57 servizi a disposizione. I tuoi amici o contatti possono scegliere di seguirti su FriendFeed  e non perderanno un articolo dei tuoi blog, o un video che posti su Youtube, un tuo stato su  Facebook o Twitter.

Con lo stesso strumento possiamo seguire noi stessi le azioni fatte da utenti che ci interessano.

Tutti i link vanno comunque nel FriendFeed Pubblico e possono essere visitati da chiunque si trovi in quella pagina e li trovi interessanti.



Se sei interessato ad un particolare argomento puoi selezionare una stanza che lo tratti oppure creare una stanza tua.

Tutto questo d’ora in avanti potrà essere fatto in italiano e vedremo che impatto avrà sul numero di utilizzatori del servizio.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy