Pubblicato il 05/04/09 - aggiornato il  | 2 commenti :

Come rifarsi il trucco online con Makeup Photo.

Ho già parlato in un precedente articolo di LiftMagic per praticare un lifting generalizzato o specifico alla foto del volto.

Makeup Photo è in grado di migliorare l’aspetto di occhi e pelle, di sbiancare i denti, di eliminare le imperfezioni e aggiungere speciali effetti per migliorare la foto come quello di togliere gli occhi rossi.

Il sistema funziona in modo del tutto automatico. L’unica cosa che dobbiamo fare è caricare una foto e seguire le indicazioni del sito. La foto può essere caricata dal computer o dal web

image

Non è presente la lingua italiana ma i passaggi sono molto semplici. In verità si dovrebbe parlare di unico passaggio perché basta caricare la foto che ti viene subito presentato il risultato del processo di miglioramento.

I risultati sono sorprendenti guardate

example-before       example-after

Per scaricare la foto basta andare su Save to disk. Ci sono anche le opzioni

  • Share – per condividere la foto acquisendone l’URL o il codice da inserire in un blog
  • Save to account – per caricarla sul sito pho.to, dopo esserci registrati
  • Edit with other tool – per utilizzare l’editor gratuito di foto editor pho.to per ulteriori modifiche come rotazioni, ritagli ecc


image



2 commenti :

  1. L'ho provato caro Parsifal,è troppo forte.
    Funziona! Poi c'è la versione funny photo con la quale mi sono divertita a fare delle foto simpaticissime da regalare agli amici.
    Grazie x l'informazione;vedi, quando son cose semplici,ce la faccio :-))))
    buona domenica
    Lella

    RispondiElimina
  2. @Lella
    Buona Domenica anche a te. Cerco sempre di dare informazioni semplici :-), solo qualche volta mi lascio andare ad articoli pieni di codice ...

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy