Pubblicato il 28/03/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come sfogliare le pagine di riviste platinate per uomini rettamente dal computer.

Questo articolo è chiaramente dedicato ai maschi maggiorenni e tratta di alcuni trucchi, neppure tanto sofisticati per vedere le celebri riviste per adulti direttamente dal PC.
Devo fare una premessa importante. In un precedente artIcolo ho parlato en passant dell’estensione di Firefox User Agent. Forse è il caso di approfondire un attimo l’argomento. Questa add-on serve per far assumere a Firefox le caratteristiche di un altro browser come p.e. Internet Explorer o Opera. Nell’articolo citato spiegavo come potevamo fargli assumere l’identità dello spider di Google per entrare nei forum senza bisogno di registrazione.
Questa estensione la potete scaricare dal collegamento: User Agent Switcher. Adesso configuriamola in modo che il nostro browser assuma l’identità di quello di un iPhone.
Dopo aver riavviato il browser andate su Strumenti>User Agent Switcher>Opzioni>User Agents>Add


image

Quindi riempite il modulo successivo in questo modo e cliccate su OK
image
Adesso in Strumenti>User Agent Switcher mettete la flag a Mobile Safari 1.1.3 da questo momento il vostro browser sarà percepito come quello di un IPhone!
image
Tutto questo casino perché c’è un servizio online dedicato agli IPhone che permette di vedere alcune riviste. Il sito è Zinio.com e la sezione specifica è Zinio.com/iphone.
Accedete a quest’ultima sezione e probabilmente vi verrà chiesto di dare un indirizzo email per controllare se il vostro iPhone ha bisogno di un aggiornamento del software! Dateglielo pure, per quello che conta Smile.


image
Cliccate sulla rivista che vi interessa (c’è pure Penthouse per chi ama immagini più forti) e sfogliatela pagina per pagina con il navigatore a freccia posto in alto. La prima schermata sarà piccola e tutta spostata in alto a sinistra (voi siete un iPhone!) ma voi scegliete la modalità landscape cliccando sopra l’immagine della copertina. Nel caso in cui sceglieste una rivista per adulti vi verrà chiesto se avete compiuto i 18 anni.



Senza far finta di essere un iPhone possiamo comunque accedere ad una vasta galleria di copie di Playboy.
Sono state infatti messe online 53 copie di Playboy dal 1954 al 2007. E’ anche interessante vedere quello che era l’immaginario erotico dei nostri padri o dei nostri nonni. L’archivio è fruibile in modalità Silverlight. Se visualizzate una scritta di questo tipo
image
significa che non avete ancora la versione adeguata  e dovete andare al sito della Microsoft per scaricare l’ultima versione di Silverlight che può essere fatto gratuitamente da questa pagina.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy