Pubblicato il 25/03/09 - aggiornato il  | 5 commenti :

Ciaoamigos non si vede più da diverse ore, anche il server principale non è più raggiungibile.

La videochat Ciaoamigos non è più online da diverse ore.

Questo è un problema per i suoi numerosi frequentatori che stanno cercando su Google una risposta a questa imprevedibile mancanza.

Qualche mese fa avevo dedicato a questa videochat un articolo che è tuttora tra i più visti di questo blog

image

Speriamo che sia un disservizio solo momentaneo e che gli appassionati possano riconnettersi con la loro videochat preferita al più presto.

Dobbiamo dire che il server di Ciaoamigos anche in passato ha avuto parecchie defaillances. Anche la homepage del sito non è raggiungibile.



Aggiornamento: Intorno alle ore 20 tutto è ritornato alla normalità. Guarda in questa finestra!



5 commenti :

  1. Ciao, prima di tutto scusami se posto questo mio commento qui ma mi urgeva sapere se puoi darmi qualche consiglio in merito ad un problema che ho con firefox. Il mio blog è http://parliamodivino.blogspot.com e nella homepage si possono vedere gli articoli in sintesi e poi con il tasto "leggi il resto dell'articolo" si può vedere il resto dell'articolo. Con explorer nessun probl, mentre con firefox alcuni articoli non riesco a farli vedere in questo modo,ovvero nella homepage si vedono per intero. Puoi darmi gentilmente qualche ocnsiglio?grazie mille...questa cosa mi sta fecendo impazzire...

    RispondiElimina
  2. @Enrico
    Ho provato ad aprire tre o quattro articoli con Firefox e a me funziona tutto benissimo. Se non sbaglio il tuo blog era quello che mandava direttamente su Windows Live quando entravi con Firefox mentre adesso mi sembra tutto a posto.
    Se hai degli articoli che non si aprono quando passi dalla versione sintetica a quella espansa forse è perché non hai correttamente messo i tag. Non so che sistema usi ma comunque alla fine del riassunto dovresti mettere un tag del tipo span id="fullpost" ed alla fine del post un tag /span. Delle volte capita che non funzionino perché li hai messi p.e. nel mezzo di un elenco oppure in una situazione in cui non funzionano, altre volte uno li mette e poi modifica l'HTML e non sono più nel posto giusto.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto ti ringrazio molto...sei il migliore nel tuo campo!quindi mi vuoi dire che tu gli articoli anche con firefox nella homepage del mio blog li vedi sintetici con "leggi il resto dell'articolo"?ancora grazie

    RispondiElimina
  4. @enrico
    Con firefox li vedo sia sintetici che "analitici" dopo che ho cliccato sopra a leggi...

    RispondiElimina
  5. Cavolo e questo si è che è un mistero, allora sarà un problema della mia versione di fire fox...ok cmq meglio cosi!sei un grende, grazie mille...se un giorni vuoi un consiglio su di un vino non esitare a contattarmi...

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy