Pubblicato il 08/03/09 - aggiornato il  | 2 commenti :

CamXCam videochat che si sta rinnovando e punta su aggregazioni sociali e spettacoli live.

Chi segue questo blog sa che ho fatto numerose recensioni sulle videochat. Sono quindi iscritto a molte di queste che poi naturalmente non frequento più.

Qualche giorno fa CamXCam mi ha mandato un account premium di invito per pochi giorni visto che erano mesi che non facevo il login, inoltre era stato ripristinato il mio profilo sulla chat precedentemente cancellato.

Una sera sul tardi gli ho quindi dato un’altra occhiata e ho scoperto che sta cambiando pelle.

image

In Homepage vengono presentate le ultime foto inserite nei profili, che si dividono in normali e hot con una ovvia differenza.

C’è anche una sezione che riguarda i nuovi arrivi, le ragazze più ricercate e la videochat campione di ingressi

image

Il sito è molto ricco e non si può recensire in un solo articolo. In modo gratuito si può entrare solo nelle stanze che non sono già piene mentre per le altre occorre un account premium.

La videochat di CamXCam è adesso suddivisa in tre sezioni

  • Friend – Stanze di videochat di tipo usuale
  • Live – Spettacoli dal vivo
  • Hot – Stanze di videochat per adulti

Nelle stanze di tipo Live si può entrare solo a pagamento; i prezzi variano da ragazza e ragazza e sono veramente incredibili; una certa Ely22 vuole 200€ per assistere al suo spettacolo della durata di 30 minuti! Però c’è chi si contenta anche di soli 5 euro come Sexyphoto che non mi sembra tanto peggio di Ely22. In periodo di crisi economica mi sa che queste ragazze hanno trovato un modo, neppure tanto riprovevole, di fare qualche soldo.

Le stanze Friend sono le solite stanze in cui si entra, si guardano le cam, si scrivono dei messaggi sul rullo, oltre a andare in cam noi stessi se ci interessa. Possono essere pubbliche e private

image

Le stanze Hot sono quelle per sensazioni forti  ad ingresso libero, fermo restando che quando si raggiunge il limite di partecipanti possono entrare solo gli utenti premium.

Una funzionalità molto utilizzata in questa Videochat è quella di inserire dei video di presentazione. Si possono vedere anche se non si è premium a questo link, mentre per vedere i filmati hot dovete cliccare qui.



image

Le stanze di videochat hanno una struttura diversa da quelle di Ciaoamigos, se uno decide di andare in cam viene visto da tutti gli utenti presenti. Il numero di finestre per le cam sono limitate e variano da stanza a stanza. I messaggi privati sono possibili solo per utenti premium. Per entrare nelle stanze private occorre farsi dare la password da chi l’ha creata. A titolo di esempio ecco uno screenshot di una stanza di videochat di CamXCam

Cam X Cam

 



2 commenti :

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy