Pubblicato il 15/02/09 - aggiornato il  | 3 commenti :

Una campagna pubblicitaria francese punta come testimonial su 10 blogger donne nude.

La fotografa Sandrine Sauveur, insieme al pubblicitario eMeRy, ha pensato bene di sfruttare la rete come veicolo di una campagna pubblicitaria.

Fino a qui nulla di nuovo e di strano se non che il video realizzato, Le Bal des Blogueuses, si basa essenzialmente sulla nudità di queste colleghe, anche piuttosto avvenenti.

 

image

 

Ecco l’elenco delle ragazze in questione che si meritano certamente un link

Se volete vedere il video del backstage, lo potete trovare su Dailymotion a questo collegamento. Non posso metterlo direttamente nell’articolo perché recentemente ho avuto problemi con Adsense per presunti contenuti per adulti! (Una ragazza in minigonna!!!!!)

Ci si chiede quando anche in Italia dei pubblicitari e dei fotografi avranno un’idea così geniale.

Ci si domanda altresì  quali saranno le blogger che accetterebbero la proposta. Qualche preferenza devo dire che ce l’avrei!



Attendiamo trepidanti eventuali sviluppi!Tongue out

Via – Bitacoras e maestroalberto -



3 commenti :

  1. mah nn so ke dire!
    Diciamo ke come donna odio qualsiasi tipo di strumentalizzazione;ma la colpa nn la do solo ai pubblicitari ma a ki acconsente di far del proprio corpo pubblicità,pur di diventare famosa.
    Questo è il mio pensiero e credimi alcune volte è così scandaloso vedere del nudo anke sulle merendine ,ke a volte mi vergogno di essere donna.
    Buona domenica
    Lella

    RispondiElimina
  2. @Lella
    Secondo me lo hanno fatto anche per farsi conoscere. In fondo in ciascuno di noi esiste questa ambizione più o meno nascosta. Poi sono sì nude ma di fatto non è che vengono mostrate immagini esplicite.
    Ciao e buona domenica anche a te
    P.S. Grazie per il link che non era assolutamente dovuto

    RispondiElimina
  3. non era dovuto,è stato un piacere! i colori vanno benissimo anke sul blog di Andrea.Sei stato attento anke in questo.
    Grazie ancora e buona domenica
    Lella

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy