Pubblicato il 05/02/09 - aggiornato il  | 1 commento :

Qualcuno parla o straparla di te nel web? Adesso c’è Spy per scoprirlo con un click.

Prima di recensire un servizio o un programma ho l’abitudine di provarlo e così ho fatto anche con Spy.

Devo dire che non mi aspettavo un risultato così interessante. In genere questi siti sono poco più che delle curiosità, invece inserendo il mio solito username nella casella di ricerca, in pochi secondi mi ha elencato tutti i post dei miei blog e pure altre cose che adesso non sto a specificare.

image

Le ricerche vengono effettuate in FriendFeed, Flickr, Twitter, Yahoo, Blog (RSS), Google Reader e in BackType che è un sito in cui ciascuno può lasciare i propri commenti.



Il sistema è semplice si digita la parola chiave e, senza bisogno di registrazione, il sito comincia a sciorinare gli ultimi risultati che riguardano la keyword inserita. Si può scegliere il numero (da 10 a 100) degli ultimi commenti da visualizzare.

Credo possa interessare a molti anche per monitorare possibili conversazioni su un certo argomento che sta particolarmente a cuore.

Via – Makeuseof -



1 commento :

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy