Pubblicato il 05/02/09 - aggiornato il  | 1 commento :

Idee per computer ed internet sale alla 110° posizione della classifica di Criteo.

Fra le varie classifiche di blog, quella che guardo con più attenzione, è quella stilata mensilmente da Criteo widget perché ha il pregio  di considerare solo il numero di visitatori di un sito e non altri parametri come i link, il page rank, ecc.

Ha però il difetto che considera solo i siti che hanno il succitato widget nel blog. E’ interessante vedere soprattutto l’andamento nel tempo e se si guadagnano o se si perdono posizioni rispetto ai mesi precedenti.

Nella classifica di dicembre questo blog era al 140° posto come ricordato in questo post.

In questa pagina si può vedere la Top 500 italiana per il mese di Gennaio, cioè i 500 blog più visti in Italia, sottintendendo sempre che si tratta di blog che hanno il widget Criteo.

In questo elenco  Idee per Computer ed Internet è salito alla 110° posizione, guadagnando 30 posizioni rispetto al mese precedente

image



Se continuo così la top 100 sembra proprio a portata di mano. Avevo previsto di raggiungerla prima dell’estate ma forse riuscirò ad anticipare i tempi.

Ringrazio tutti i lettori veramente di cuore.



1 commento :

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy