Pubblicato il 26/12/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Un archivio con più di 40.000 icone da utilizzare per ogni eventualità.

Icon Archive mette a disposizione 22.200 icone per gli webmaster; ce ne sono di tutti i tipi e sono suddivise per categorie in modo da facilitarne la ricerca.

Le categorie comprendono animali, applicazioni, arte, avatar, business, cartoon, Natale, computer, cultura, cartelle, cibo, divertimento, giochi halloween, vacanze, bambini, amore ,media, medicina, musica, natura, fotografia, fiction, sport, tecnologia, film & TV, vintage.

Per ogni icona è indicato l'autore e la possibiltà o meno di usarla a fini non commerciali. E' inoltre precisato se è possibile utilizzarla sui vari sistemi operativi come Windows, Mac e Linux. Per gli utenti Mac è comunque possibile convertire i formati per Windows con CandyBar per poterle utilizzare anche con Mac.

Per gli appassionati di calcio in questa pagina ci sono le icone di quasi tutte le squadre di Serie A a cura di Giannis Zographos.

Ci sono anche ben 505 icone natalizie.

Free Icons Web mette a disposizione circa 15.000 icone con caratteristiche e limitazioni di uso simili a quelle del sito precedente. Le icone sono suddivise in cartelle in modo da renderne più agevole il download.



Mr Web Master ne offre moltissime e ha il vantaggio di essere in italiano quindi più vicino ai nostri gusti.

Icon Bulk ha una galleria di più di 3.000 icone create dagli stessi frequentatori. E' un po' difficile trovare quello che si cerca ma c'è più originalità



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy