Pubblicato il 14/12/08 - aggiornato il  | 1 commento :

Blogger ha dei problemi nel caricamento delle immagini.

Sono diverse ore che Blogger non riesce a caricare correttamente le immagini. Non so se questo capita solo a me o se è una cosa generalizzata.

Quando si vuole p.e. caricare una nuova immagine come header del blog questa viene con dei colori diversi dagli originali e questo succede anche se si caricano delle immagini direttamente dall'editor.

Questo post lo faccio anche come prova per vedere se invece le immagini si caricano correttamente attraverso Windows Live Writer.

Inserisco la stessa immagine in due modi diversi. La prima direttamente dall'URL su Skydrive e la seconda mettendo l'immagine nel post e poi guardo la differenza se c'è

header tv streaming



Qui su WLW sono uguali guardiamo adesso il post. Sono assolutamente identiche per fortuna. Quindi per postare finché non sarà tornato tutto alla normalità bisognerà evitare l'editor di Blogger.

Aggiornamento: Blogger ha ripreso a funzionare normalmente. Non riusciva a processare alcune immagini uscite da Photoshop con estensione jpg ma adesso tutto è risolto.



1 commento :

  1. e che dire del fatto che con Mac è del tutto impossibile inserire immagini?

    :-(

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy