Pubblicato il 01/10/08 - aggiornato il  | 2 commenti :

Come scegliere il miglior trucco online. Dedicato alle donne.

Le mie lettrici certamente guardando una diva di Hollywood o un personaggio televisivo si saranno probabilmente chiesto se quel trucco fosse stato adatto anche al suo volto. Taaz.com è veramente ciò che fa per voi in quanto permette di vedere il trucco sul vostro volto senza bisogno di farlo direttamente.

Quindi potete sbizzarrirvi a provare sulla vostra faccia tutti i trucchi che vi interessano e scegliere il migliore. Basta fare l'upload di una vostra foto e truccarla a piacimento con i tool messi a disposizione. Sono inoltre presenti dei consigli per come truccarsi bene, purtroppo solo in lingua inglese. Se invece non amate troppo truccare voi stesse vi potete comunque divertire a truccare immafini di volti famosi presenti nella galleria del sito. Per poter usufruire del servizio occorre registrarsi.

 



image

 



2 commenti :

  1. volevo chiedere se costa registrarsi
    perche sul sito ce scritto che potrebbero chiedermi dei soldi quando vogliono

    RispondiElimina
  2. @Anonimo
    Se tu dai solo la email e un nick non pagherai mai nulla. C'è scritto che ti potrebbero chiedere dei soldi ma solo nel caso tu commercializzassi le tue realizzazioni, per un uso normale no assolutamente. Poi finché non ti chiedono la carta di credito tu sei assolutamente tranquillo, quella dalla solo in casi eccezionali. Ciao

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy