Pubblicato il 06/09/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Planet Eye per chi vuole pianificare viaggi.

Planet Eye è progettato per i viaggiatori che amano pianificare i propri spostamenti in modo professionale ma anche originale. In stile social i viaggi dopo che si sono programmati ed effettuati possono essere condivisi anche in rete attraverso strumenti multimediali. Coloro che non possono o non vogliono viaggiare possono comunque sempre farsi dei viaggi virtuali interessanti, con gli occhi e le impressioni di chi li ha fatti.

image

Basta digitare la località nell'apposita barra e appare la mappa per visualizzare il luogo, ci sono pure foto, hotel, ristoranti, attrazioni turistiche che riguardano la località prescelta.

Per testare il funzionamento ho digitato Selva di Val Gardena una località conosciuta ma certo non conosciutissima a livello internazionale ed ecco la pagina che mi ha generato in cui ci sono link anche ai migliori hotel e ristoranti della città.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy