Pubblicato il 10/09/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Kadoo un nuovo modo di fare dello sharing in rete.

Ieri a San Diego (California) è stata presentata questa start-up che promette meraviglie. Kadoo promette nuove esperienze a chi si è stancato di siti convenzionali di sharing. Ci saranno 10GB di spazio con il quale condividere immagini, video e qualsiasi altro tipo di file. Il negativo di questo sito è che è più pensato per le aziende che per i semplici utenti. Infatti è molto curata la protezione del copyright.
image
Si può creare un account e viene subito fornito l'indirizzo del nostro magazzino di stoccaggio, nel mio caso http://parsifal32.kadoo.com
image image
Il seguente screenshot mostra alcune delle cose che si possono fare


image
Un vero spettacolo! Si possono caricare foto, video, file di ogni genere fino a 10GB e c'è pure l'aspetto social per condividere il tutto con gli amici. Ci sono 100 inviti a disposizione per condividere file. Per quanto mi riguarda sono anche troppi. L'unica domanda che ci si pone è se e per quanto resterà gratuito.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy