Pubblicato il 29/09/08 - aggiornato il  | 1 commento :

Corteggiare nell'era di Internet.

I due servizi che presenterò sono pensati per i più timidi che non hanno il coraggio di farsi avanti e che per contattare la persona che gli interessa usano dei sistemi anonimi, almeno all'inizio.

FlirtPrints funziona attraverso la consegna di una Flirt Card che non è altro che un biglietto con all'interno un codice per contattarci su Flirt Prints. Questi biglietti di presentazione possono contenere foto, filmati musica. La persona che ha ricevuto l'invito può cestinarlo oppure, spinta dalla curiosità, vedere chi è  che desidera conoscerla. Quindi non ha che da digitare il codice che gli è stato consegnato nel sito di FlirtPrints.



image

image

HadtoSay è un servizio per mandare messaggi anonimi. Una volta creato il nostro account sarà possibile stampare delle card sul tipo delle carte di credito che si possono mandare in mille modi alla persona desiderata. Quando ha visto il messaggio può rispondere mediante il sito; a quel punto ci si può svelare o scegliere di rimanere anonimi. Credo che un video sia più esplicativo delle parole



1 commento :

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy