Pubblicato il 09/08/12 - aggiornato il  | Nessun commento :

Coltellino Svizzero è una app per Android con Torcia, Righello, Timer, Cronometro, Bussola, Calcolatrice e Lente di ingrandimento.

L'applicazione Coltellino Svizzero che comprende le app Luce, Righello, Timer, Cronometro, Bussola, Livella, Calcolatrice, Lente di ingrandimento e Specchio.
Dal punto di vista SEO il titolo è decisamente poco attraente visto che supera abbondantemente i 70 caratteri che sono il limite massimo che Google riesce a rilevare però l'applicazione denominata Coltellino Svizzero ha una tale quantità di tool che mi sono sentito in dovere di menzionarli quasi tutti. Si tratta di una applicazione gratuita che ne contiene ben altre nove al suo interno ciascuna con il proprio menù per settarne le Impostazioni.

Le applicazioni raggruppate per questo tool sono: Luce, Righello, Timer, Cronometro, Bussola, Livella, Calcolatrice, Lente di ingrandimento e Specchio.

La Luce ha la stessa funzione della Torcia e serve per avere una illuminazione di emergenza. Per pochi minuti perché ovviamente la batteria si scaricherebbe molto velocemente. Il Righello è utile per misurare delle lunghezze fino al numero di centimetri di lunghezza del display. Per avere qualche centimetro in più si può visualizzare il righello in diagonale. L'unità di misura è in centimetri e in pollici. Il Timer serve per impostare ben 4 countdown con ore, minuiti e secondi

screenshot-coltellino-svizzero

Il Cronometro fa esattamente quello che dice il nome così come la Bussola e la Livella

coltellino-svizzero-screenshot-2

La Calcolatrice non è certamente paragonabile a HandyCalc ma visto che c'è non si può certo eliminare. La Lente di Ingrandimento è una vera chicca perché permette di visualizzare dei particolari con l'utilizzo della fotocamera. Ci sono anche gli strumenti di zoom. Naturalmente l'efficienza di questo tool dipende molto dalla qualità della videocamera del cellulare.

Per ultimo e non ultimo c'è lo Specchio. Strumento utilissimo alle donne che hanno da sistemarsi il make-up. Ha anche un cursore per la regolazione della luce che piacerà molto alle ragazze. Anche il Coltellino Svizzero è certamente da inserire nelle Migliori Applicazioni per Android.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy