Pubblicato il 11/03/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Chatroulette Map per vedere le immagini e le località di chi usa questa videochat anonima.

Ho già parlato ampiamente di Chatroulette e di altri servizi cloni che sono nati sulle sue orme come CamCarousel o Zupyo. I frequentatori di questa videochat al buio però forse non dormiranno più sonni tranquilli tra qualche tempo. E' infatti già attivo, seppure ancora in fase Beta, Chatroulette Map che consentirà di vedere il luogo dell'interlocutore.

 

chatroulette

Ho detto consentirà perché per il momento non è in grado di lavorare in tempo reale. Sono stati però già mappati migliaia di user a cui sono state fatte delle belle istantanee in stile screenshot.

Andando sulla mappa si possono vedere quelli che usano ChatRolulette vicino a noi. Nel momento in cui scrivo sono già stati "taggate" 2539 località con gli screenshot degli utenti.

Il sito avverte che ci potrebbero essere immagini inadatte a minori (ovviamente). Mi preme sottolineare che quell'utente di Firenze, evidenziato nell'immagine, non sono io visto che non porto né baffi, né tantomeno basette così evidenti Open-mouthed.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy