Pubblicato il 01/10/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

E' possibile scaricare SketchUp 7 in italiano.

SketchUp è un software messo a punto da Google che serve per geometri, ingegneri, architetti, insomma per tutti coloro che hanno a che fare con realizzazioni basate sul disegno tecnico e sulla creazione e condivisione di modelli in tre dimensioni. E' da poco disponibile la versione 7 anche in italiano. La particolarità è che può funzionare indipendentemente dalla versione precedente se è già stata installata.

Esiste anche una versione Pro che può essere acquistata per 72 euro. Per conoscere le principali funzionalità di questo fantastico software guardate il seguente video che però si riferisce alla versione precedente

Se invece volete conoscere nel dettaglio le novità di questa ultima versione date uno sguardo alla pagina delle novità di SketchUp 7 che sono riportate in quest'altro video

Per effettuare il download del programma andate su

e cliccate su Scarica Google Sketchup; il software ha un peso di 38,3MB e quando si fa il download bisogna stare attenti a scaricare la versione gratuita invece di quella Pro, occorre anche accettare i Termini di Servizio.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy