Pubblicato il 10/08/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

PicTreat per avere delle foto con una pelle perfetta e sembrare più belli.

PicTreat è un tool online che può servire come alternativa a complicati software grafici e permette con un solo click di eliminare le imperfezioni della pelle (leggi brufoli e macchie), togliere gli occhi rossi dalle foto e comunque eliminare tutte le imperfezioni del colore.

Ci si può loggare direttamente con i nostri account Facebook o MySpace oppure optare per una normale registrazione gratuita andando su Sign Up. In questo caso occorre effettuare l’attivazione attraverso il collegamento che ci viene inviato via email.

Ecco a confronto le due foto prima e dopo il trattamento con PicTreat

pic-treat

Veramente notevole come tool, visto che ottimizza automaticamente anche contrasto e luminosità. Nel momento in cui si è caricato la foto possiamo postare quella trattata nei vari social, inserirla nel nostro album dell’account o scaricarla semplicemente come una normale immagine con il destro del mouse.

Possiamo anche apprezzare le differenze tra la foto originale e quella ottimizzata con un solo click

 pictreat

Fonte | Mashable -





Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti. Se ti ho aiutato con il post o con le risposte ai commenti condividi su Facebook o su Twitter. Grazie.