Pubblicato il 13/07/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Ginevra Leggeri è la prima Miss Facebook Italia.

Dopo aver organizzato l’evento del Grande Fratello su Facebook, di cui ho dato notizia dell’inizio e della conclusione,  c’è chi ha pensato di organizzare un vero e proprio concorso di bellezza dal titolo Miss Facebook Italia.

E’ stato creato un gruppo che è stato molto frequentato. Sono tuttora visibili i commenti e soprattutto le foto delle aspiranti miss. Il concorso ha avuto uno svolgimento online e uno attraverso una giuria che ha dato il responso finale sulle 40 miss che sono intervenute alla serata conclusiva organizzata allo Zoomarine, parco aquatico di Roma.

La vincitrice è la diciottenne Ginevra Leggeri originaria di Como. Dalla sua pagina si nota che è una fan di Franco Trentalance il che per una di 18 anni lascia un po’ perplessi. Eccola qui in tutta la sua innegabile avvenenza

ginevra-leggeri

Per quanto riguarda la serata finale del concorso in cui Ginevra Leggeri è stata incoronata vincitrice da Fabio Canino ecco una bella immagine di tutte le partecipanti

miss-facebook

e una della vincitrice con Fabio Canino, che mi risulta non essere un grande appassionato del gentil sesso,

ginevra-leggeri-fabio-canino

Se volete guardare tutto l’album delle foto della serata cliccate in basso su



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy