Pubblicato il 21/04/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Miniclip per centinaia di giochi gratis online.

Miniclip è un sito che raccoglie un’infinità di giochi gratis da usufruire online. Si può pure scegliere l’interfaccia italiana che è quella che ho messo nel collegamento.

image

Il problema non è tanto giocare ma è l’imbarazzo della scelta visto che non si sa veramente con quale cominciare. Per fortuna ci sono dei modi per guidare l’utente verso il gioco giusto. In una casella sulla destra possiamo scorrere e selezionare il gioco che ci interessa oppure in un’altra ancora più a destra possiamo digitarne il nome per accedere

image
Sono anche divisi per sezioni che comprendono

  1. Azione -
  2. Sport -
  3. Multi giocatore -
  4. Enigma -
  5. Sparatutto -
  6. Motori -

Per ciascuna categoria sono elencati quelli più utilizzati. Nella parte bassa della pagina sono presenti altri tipi di giochi che riguardano 3 Dimensioni, Apprendimento, Politica, Coppa del Mondo, Nintendo ecc.



Esiste anche un utile elenco completo in ordine alfabetico. Per ogni gioco sono presenti le istruzioni in italiano e sono indicati i tasti da utilizzare

image



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy