Pubblicato il 26/02/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come scaricare i file SWF da qualsiasi sito web.

Recensione di iWisoft Flash SWF Downloader per acquisire i file in formato SWF.
I file SWF sono dei video in flash che automaticamente ricominciano da capo e sono presenti in moltissimi siti sotto forma di giochi, banner o di pubblicità.

Questi tipi di video non mi risulta sia possibile scaricarli con i metodi conosciuti per quelli nei formati di Youtube o siti simili (Flash).


Adesso è possibile farlo e anche con un piccolo programma gratuito.

iWisoft Flash SWF Downloader permette di scaricare tutti i file in questo formato da qualsiasi pagina web. Possiamo p.e. scaricare giochi in flash, presentazioni, ecc.

Il download può essere fatto da qui e ha bisogno di Windows per funzionare. Ne esiste una versione light e una a pagamento. Dopo l’installazione del programma per effettuare il download di un file SWF cliccare in alto a destra su Download SWF


image

quindi incollare l’URL della pagina in cui è presente il file da scaricare e selezionare la cartella di destinazione. L’applicazione rileva automaticamente i file in tale formato e gli scarica. Si clicca su Download e si aspetta la fine del processo.

Le altre funzioni del programma come la conversione in vari formati video o gli snapshot nella versione light mettono un watermark pubblicitario nel centro del filmato, quindi sono scarsamente interessanti.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy