Pubblicato il 09/06/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

LiveCo è un'applicazione per creare una videochat su Facebook.

Ho già parlato di ChatVille come della nuova videochat di Facebook in stile Chatroulette con uno sguardo a FarmVille. Esiste anche l'applicazione LiveCo che permette di videochattare con gli amici di Facebook. Dopo essere nella pagina di LiveCo, aver cliccato su Vai all'applicazione, su Consenti e su Consenti pubblicazione, occorre mettere due segni di spunta su Consenti e su Ricorda per l'accesso al nostro hardware audio-video. Ovviamente dobbiamo essere muniti di webcam e dispositivi audio.

liveco-1

Per concludere si clicca su Chiudi. Saranno visualizzate le miniature degli amici online e si dovrà cliccare su Crea la tua stanza per avviare la videochat. Si potranno invitare gli amici che abbiamo selezionato a videochattare con noi e si andrà su Start per iniziare la videochat.

Il link alla nostra videochat sarà pubblicato in Bacheca (opzionalmente) e sarà pure ricevuto dagli amici che avete selezionato. Non  ho trovato un numero massimo di utenti che possono essere invitati. Il caricamento della videochat è un po' lento e viene realizzato in due fasi. Si tratta comunque di una feature utile per coloro che volessero avere un rapporto anche visivo con gli amici di Facebook.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy