Pubblicato il 13/05/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

FlirtSpin è un'altra videochat a sorpresa simile a Chatroulette.

Continuo nella rassegna delle videochat al buio nate sulla scia di Chatroulette. Devo dire che non ne ho trovate di particolarmente frequentate. FlirtSpin è una di queste e anche come grafica ricorda la videochat inventata dal ragazzo moscovita

flirtspin

Dopo aver inserito il vostro genere (male o female) e aver selezionato le vostre preferenze sul tipo di incontri (signori, signore o entrambi), si può permettere l'accesso al nostro hardware per regolare il volume del microfono, quello dell'uscita e controllare il nostro streaming video.

Se la persona con il quale vi siete casualmente collegati non è di vostro gradimento potete cliccare su Next per passare ad una altra. Nella parte sinistra sono elencate delle località per incontri più mirati. In Europa ci sono la Svizzera, il Regno Unito, l'Olanda e la Francia.

Sotto alle due finestre di streaming è presente il rullo in cui inserire i messaggi di testo per una eventuale chat. Il nostro streaming sarà visibile sulla destra mentre quello del "Partner" sulla sinistra. Non c'è molto altro da dire se non che, se proprio siete interessati a questi tipi di siti, l'originale è meglio delle copie.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy