Pubblicato il 02/04/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Faceroulette è la Chatroulette di Facebook.

Dopo il successo planetario della videochat al buio Chatroulette sono nate un sacco di imitazioni e di cloni. Faceroulette si distingue per la particolarità che ci si connette mediante il nostro account Facebook.

Gli interlocutori di videochat saranno sempre a sorpresa ma non potranno essere del tutto anonimi visto che si sono loggati tramite Facebook. E' mostrata una mappa con la nostra posizione (approssimata) e quella del compagno/a di videochat. Ovviamente non occorre inserire alcun nick visto che il nostro username sarà il nome del Profilo.

La prima volta che si utilizza occorre consentire all'applicazione di accedere ai nostri dati su Facebook.

faceroulette

Gli streaming saranno uno sotto all'altro in puro stile Chatroulette mentre il rullo con la chat testuale si trova sotto alla mappa. Prima dell'inizio dello streaming è visibile anche la foto del Profilo su Facebook della persona con cui ci si sta per collegare e anche i suoi dati anagrafici.

Nel caso il cui non sia di nostro gradimento possiamo sempre cliccare su Next per passare ad un altro interlocutore.

Mancando l'anonimato totale sarà più difficile trovare dei maniaci sessuali in contempo però questo la rende molto meno frequentata. In dieci minuti di frequentazione non sono riuscito a trovare neppure una ragazza Sad.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy