Pubblicato il 22/03/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Nuova performance al piano su Chatroulette.

Chatroulette è come tutti sapranno una "random videochat" in cui ci si collega con una persona a caso mediante webcam e microfono. E' sta inventata da un ragazzo russo a cui sono stati offerti milioni di dollari per la sua creatura. Ultimamente è stato messo a punto una mashup in grado di localizzare gli utenti, Chatroulette Map, che però non è riuscita a scalfire la popolarità del sito che è frequentato da varia umanità.

Il pianista dilettante Merton qualche giorno fa aveva improvvisato una suonata al piano a beneficio degli utenti di Chatroulette. Il video ha avuto un successo mondiale tanto da meritare un bis in un concerto live da Charlotte nella North Carolina. 

Ben Folds ha suonato un pezzo intitolato "Ode to Merton" e si è collegato con gli utenti di Chatroulette durante la sua esecuzione. Ne è scaturito un altro video cult

Da notare che quelli che assistevano al concerto hanno potuto vedere i frequentatori di Chatroulette con cui si stabiliva il collegamento casuale.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy