Pubblicato il 06/11/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

BeFunky per inserire 27 tipi diversi di straordinari effetti alle nostre foto.

BeFunky è un servizio che avevo già trattato en passant in questo articolo, da allora però è cresciuto molto e merita un approfondimento. Gli effetti che riesce a generare con le nostre foto sono infatti ben 27 e tutti molto interessanti.

Andando su Get started si possono caricare più foto contemporaneamente e donargli effetti da fumetto, cartone animato, vecchia foto, pop art, ecc. Attualmente ci sono a disposizione effetti che vanno dall'invecchiamento alla pop-art, dalla pittura ad olio al cartone animato

befunky

Basta selezionare l'effetto e caricare l'immagine che può essere acquisita dall'hard-disk, da webcam, da URL o da altra sorgente (social network). Successivamente si clicca su Save e si sceglie se scaricarla nel computer o inserire la nostra realizzazione in galleria.

Un problema è che viene visualizzato un watermark abbastanza vistoso sulla sinistra dell'immagine. C'è anche la possibilità di acquistare un account per non avere il watermark e avere delle risoluzioni più elevate. Ecco lo screenshot delle opzioni possibili

befunky

Un account Premium costa 49,99$ l'anno, mentre uno Professional ben 199,99 dollari ma con un foto che possono avere una risoluzione anche di 4000x4000 pixel.

Se volete togliere il watermark si può sempre usare un programma come Inpaint però, secondo i termini e le condizioni del sito, una foto così trattata non può essere utilizzata per scopi commerciali.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy