Pubblicato il 24/08/09 - aggiornato il  | 1 commento :

I migliori sei siti dove guardare gratis film dell’orrore!!

Ci sono un sacco di persone appassionate di film dell’orrore che confesso a me non piacciano per niente. Un cultore di film di questo tipo ha fatto un giro per internet e ha preso nota dei siti in cui si possono guardare gratis film pieni di sangue, mostri, zombie e torture.

FEARNet è probabilmente il migliore ed ha pure una comunità molto vivace di appassionati che si scambiano opinioni. Si possono anche intavolare discussioni sull’evoluzione della figura dei vampiri nel mondo del cinema (vedi Twilight)o sugli ultimi lavori di Quentin Tarantino.


image

Ci sono a disposizione film di libera visualizzazione o “on demand”; non mancano gli ultimi tweet su argomenti horror e una rassegna dei film e video più richiesti.


FancastE’ un sito simile a Hulu in cui si possono vedere film e serie Tv attraverso il browser.

fancast

Se si va nella sezione Full Movies ci sono i film suddivisi  in categorie fra le quali è presente anche quella Horror.

Asian Horror MoviesSe vi piace il sangue e amate vedere scene disgustose a prescindere dalla lingua parlata allora vi conviene dare uno sguardo a questo sito

asian-horror-movies

E’ comunque in lingua inglese anche se contiene diversi film orientali. Ha anche una chatroom, la consiglio per i più masochisti!
Fonte | Makeuseof -



1 commento :

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy