Pubblicato il 02/01/08 - aggiornato il  | 6 commenti :

GIOCA GRATIS A PIU’ DI DODICIMILA GIOCHI.

Per giocare vai nel player e seleziona sulla sinistra una delle categorie che preferisci oppure scegli i giochi più popolari presenti in basso.
Quando hai scelto il gioco clicca su PLAY NOW per iniziare. Ci vorranno pochi secondi per caricarlo. Adesso puoi iniziare cliccando su START oppure puoi prima leggerti le istruzioni.
In alto a destra e a sinistra sono presenti i pulsanti PREVIOUS GAME e NEXT GAME per passare ad un altro gioco. ENJOY CON IDEE PER COMPUTER ED INTERNET e PARSIFAL32



QUESTO SERVIZIO È STATO DISABILITATO



6 commenti :

  1. carinissimo questo spaziooo.. Vedo che hai anche il link a original solitaire, tu l'hai provato..?

    RispondiElimina
  2. Phoebe ti confesso di non amare molto i videogame però amo tantissimo trovare nuove cose che possono interessare i lettori del blog. Mi fa piacere che ti piaccia questa nuova sezione. Ogni tanto ne creo una poi se non è visitata la tolgo. Non so se questa resisterà :-)
    P.S. Original Solitaire non l'ho provato :-(

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. grazie parsifal,lentamente,riesco ogni giorno a mettere un tassello in piu' e questo lo devo esclusivamente ai tuoi consigli,ciao

    RispondiElimina
  5. Un gioco abbastanza carino
    Segnalo anche Tuttogiochigratis se piacciono i giochi gratis

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy