Pubblicato il 14/11/16 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come trovare i follower comuni tra due account Twitter.

Scoprire i followers e i following comuni tra due account di Twitter con il servizio gratuito Twiangulate.
Siete curiosi di sapere se esistono utenti di Twitter che seguono contemporaneamente due personaggi politici che sono agli antipodi come ideologia? Volete conoscere chi sia follower di due celebrità che non si risparmiano antipatie reciproche?

O ancora, siete curiosi di sapere se un/a vostro/a amico/a ha gusti simili e segue alcuni utenti che seguite anche voi? Alcune di queste domande me le sono poste anche io e, dopo aver interrogato i motori di ricerca, ho trovato un tool gratuito che risponde esattamente a queste domande.

Possiamo trovare i follower comuni tra due utenti qualsiasi indipendenti dl nostro account con il servizio Twiangulate. In effetti ci sono quattro schede: Followed by, Followers of, Reach of, Keywords. Con la prima scheda si troveranno gli utenti che sono seguiti da entrambi gli account e con la seconda invece gli utenti che seguono entrambi gli account.

La scheda Reach of ci consente di verificare la qualità degli utenti collegati mentre in Keywords si potrà visualizzare le interazioni di una parola chiave con un dato account. Si va su Retrieve quindi si autorizza l'applicazione a accedere al nostro account.






common-followers

Una analisi degli account di Bill Gates e di Oprah Winfrey ci mostra che seguono in comune solo 4 persone di cui sono mostrati anche gli account. Si tratta della Regina Rania di Giordania, di due columnist del NY Times e della ABC e di Ashton Kutcher, attore e produttore americano.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy