Pubblicato il 26/03/16 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come attivare le risposte istantanee nella Pagina Facebook.

Come abilitare e personalizzare le risposte istantanee nella pagina Facebook.
La funzione dei Messaggi per una Pagina Facebook permette di colloquiare privatamente con i sottoscrittori della pagina stessa. Le varie Pagine Facebook create dal Profilo possono avere delle impostazioni diverse in funzione della natura della pagina.

Dopo che un amministratore ha aperto la pagina può andare in alto a destra su Impostazioni per settarne le preferenze. Tra le funzionalità presenti su Generali su cui si può intervenire c'è la possibilità della creazione dei post temporanei per selezionare una data e un orario in cui il  post sarà nascosto automaticamente. Si può anche scegliere di ricevere o non ricevere messaggi privati nella pagina, di inserire delle limitazioni in base all'età o in base al paese. Ci sono inoltre anche le funzioni per filtrare le volgarità e moderare i commenti bloccando alcune parole.

Se invece di Generali selezioniamo Messaggi potremo impostare l'importante informazione per gli utenti riguardo il tempo di risposta. Da poco è stata attivata anche la funzionalità delle Risposte Istantanee

impostazioni-messaggi

Dopo aver messo la spunta su Attiva Risposte Istantanee si digita il testo del messaggio automatico fino a un massimo di 250 caratteri quindi si va su Aggiungi personalizzazione per aggiungere nome, cognome o URL del sito web quindi si va su Salva risposta

attivare-risposte-automatiche

Tanto per dare uno spunto pubblico il testo che ho inserito nella pagina collegata a questo sito
Grazie del tuo contributo!. Preferisco che le domande mi vengano poste nei commenti sul blog in modo da renderle fruibili a tutti. Se la tua domanda è privata per evidenti ragioni di privacy riceverai una risposta al più presto.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy