Pubblicato il 26/04/13 - aggiornato il  | Nessun commento :

Spy Your Love per leggere SMS, visualizzare le chiamate e le conversazioni su Facebook del proprio partner.

L'applicazione Spy Your Love per Android che permette a una coppia di condividere SMS, chiamate e conversazioni su Facebook.
Si sa che in amore la fiducia reciproca è uno di quegli ingredienti indispensabili per coltivare e consolidare un rapporto. Il clima di complicità che si viene a creare può sfociare anche in una piena e reciproca condivisione anche delle chiamate e delle conversazioni avute via smartphone. Secondo una casistica consolidata bisogna non sentirsi mai sicuri in amore per mancanza di rivali perché senza sospetti o gelosie l'amore non dura a lungo.

L'avvento prima dei cellulari e successivamente degli smartphone ha cambiato radicalmente il concetto di fiducia e anche gli strumenti per verificare se effettivamente questa sia meritata. Se possedete un cellulare Android così come il vostro partner potreste trovare giovamento nell'esorcizzare i vostri dubbi dalla applicazione gratuita Spy Your Love - Free monitor che esiste anche in versione a pagamento Spy Your Love - Couple monitor a 2,96 euro.

Spy Your Love in entrambe le versioni serve per impedire che nel rapporto ci sia qualcuno che bara. E' consigliata per coppie di ogni genere siano esse marito e moglie, fidanzati o amanti. Tale applicazione fornisce una completa panoramica in tempo reale della attività di telefonia mobile delle ultime 24 ore tra cui il monitoraggio delle chiamate telefoniche, la lettura degli SMS ricevuti e inviati e pure di eventuali conversazioni avute via Facebook. L'applicazione deve essere installata su entrambi i cellulari visto che le funzionalità sono reciproche e ciascun componente della coppia può monitorare l'attività dell'altro

spy-your-love-android

Riassumo brevemente le funzionalità di Spy Your Love:
  1. Si possono vedere 30 caratteri di tuti gli SMS del proprio partner (50 caratteri per quella non free)
  2. E' visibile la cronologia delle chiamate con nome e numero di interazioni al giorno
  3. Sono visibili le statistiche di Facebook con numero di messaggi e relativo nome
  4. E' possibile vedere l'ultimo messaggio di ciascuna conversazione su Facebook
  5. E' tutto in tempo reale. Dopo pochi secondi il partner potrà avere notifiche e visualizzare l'attività
  6. L'eliminazione degli SMS non aiuta perché Spy Your Love è più veloce
  7. Il tuo partner avrà i tuoi stessi diritti di accedere quindi anche ai tuoi dati
  8. Nella versione free c'è un piccolo banner pubblicitario nella parte bassa
  9. Spy Your Love è divisa nelle schede delle chiamate, degli SMS, di Facebook e della localizzazione
  10. Se è stata attivata le geolocalizzazione, con Spy Your Love si può sapere all'istante dove si trova il proprio partner con la precisione del GPS
Concludo astenendomi da commentare questa applicazione dal punto di vista etico, ognuno è libero di pensarla come crede. Se si vuole semplicemente conoscere la posizione della moglie, del marito o soprattutto dei figli minorenni conviene utilizzare il servizio offerto da Google Latitude.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy