Pubblicato il 19/03/13 - aggiornato il  | Nessun commento :

Volume+ per aumentare il volume dei cellulari Android.

Come aumentare il volume in uno smartphone o tablet Android.
Se avete avuto modo di usare un diverso dispositivo mobile vi sarete accorti che in alcuni modelli la riproduzione audio non si può alzare oltre un certo livello. Questo può essere scocciante se si vuole ascoltare la musica senza le cuffie o se si vuole telefonare in un ambiente particolarmente rumoroso senza usare il vivavoce.

Volume+ Free è una applicazione gratuita che permette di alzare un poco i decibel dell'audio. Dopo l'installazione si può aumentare di 4 gradi il livello della riproduzione e farlo anche con l'equalizzatore e i bassi. Esiste anche una versione Full denominata Volume+ (Volume Boost) al costo di 1.50 euro ma incredibilmente non è ancora compatibile con Jelly Bean mentre lo è con le versioni precedenti di Android. In entrambe le applicazioni non sono necessari i permessi di root.


volume -aumentare-volume-android

E' sicuramente una applicazione da provare da chi abbia un volume basso nello smartphone. Per personalizzare i profili in funzione della posizione e dell'orario si può usare Smart Volume Control. Gli screenshot di Volume+ sono stati presi con un Samsung Galaxy Nexus.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy