Pubblicato il 20/10/11 - aggiornato il  | Nessun commento :

Warholizer per creare immagini in stile Andy Warhol.

Gli appassionati di Andy Warhol possono adesso convertire una loro immagine secondo lo stile del celebre artista americano che si è cimentato nella fotografia, nella pittura, nella scultura e nel cinema e che è stato una delle figure di spicco della Pop Art americana.

The Warholizer è una semplice applicazione web che consente di convertire una foto in una sorta di dipinto così come lo avrebbe disegnato Andy Warhol. Non è possibile creare tutta la serie di immagini come nella celebri opere su Marylin Monroe e Elvis Presley ma si possono sempre riunire in seguito.

Dopo aver effettuato l'accesso al sito, si carica la foto da modificare, si sceglie il colore preferito tra gli otto disponibili e si può anche aggiungere una citazione dello stesso Warhol a partire dalla celeberrima "In the future everyone will be world famous for 15 minutes". Si clicca su Warholize Me! per terminare l'operazione e ottenere l'immagine in stile Andy Warhol

warholizer[5]

La nostra realizzazione può essere scaricata con il destro del mouse selezionando Salva immagine con nome, condivisa su social network quali Facebook e Twitter o acquistata per 1 euro in alta risoluzione e senza lo watermark del servizio in basso a destra. Sono supportate immagini nei formati più comuni (JPG, PNG e GIF) con una pesantezza massima di 5MB. Le applicazioni in stile web2.0 per i fotomontaggi e il fotoritocco sono veramente infinite.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy