Pubblicato il 20/10/11e aggiornato il

Warholizer per creare immagini in stile Andy Warhol.

Gli appassionati di Andy Warhol possono adesso convertire una loro immagine secondo lo stile del celebre artista americano che si è cimentato nella fotografia, nella pittura, nella scultura e nel cinema e che è stato una delle figure di spicco della Pop Art americana.

The Warholizer è una semplice applicazione web che consente di convertire una foto in una sorta di dipinto così come lo avrebbe disegnato Andy Warhol. Non è possibile creare tutta la serie di immagini come nella celebri opere su Marylin Monroe e Elvis Presley ma si possono sempre riunire in seguito.

Dopo aver effettuato l'accesso al sito, si carica la foto da modificare, si sceglie il colore preferito tra gli otto disponibili e si può anche aggiungere una citazione dello stesso Warhol a partire dalla celeberrima "In the future everyone will be world famous for 15 minutes". Si clicca su Warholize Me! per terminare l'operazione e ottenere l'immagine in stile Andy Warhol

warholizer[5]

La nostra realizzazione può essere scaricata con il destro del mouse selezionando Salva immagine con nome, condivisa su social network quali Facebook e Twitter o acquistata per 1 euro in alta risoluzione e senza lo watermark del servizio in basso a destra. Sono supportate immagini nei formati più comuni (JPG, PNG e GIF) con una pesantezza massima di 5MB. Le applicazioni in stile web2.0 per i fotomontaggi e il fotoritocco sono veramente infinite.





Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti. Se ti ho aiutato con il post o con le risposte ai commenti condividi su Facebook o su Twitter. Grazie.