Pubblicato il 27/11/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Instant Firefox per avere Google Instant anche su questo browser.

Da qualche settimana Google ha lanciato Google Instant che permette di visualizzare i risultati delle ricerche contestualmente al digitare della parola chiave. E' noto che questo strumento funzionava solo co Google Chrome. E' stata da poco resa disponibile una estensione per Firefox che consente di avere questa opzione anche sul browser di casa Mozilla.

Instant Firefox si installa come tutti gli addon di Firefox e si riavvia il browser. Se ci si reca nella pagina di Google si potranno così visualizzare i risultati in modo istantaneo

google-instant-firefox

Questa feature funzionerà anche digitando la query di ricerca dalla barra degli indirizzi dopo aver aperto una nuova scheda. Per avere ulteriori informazioni vi consiglio di guardarvi questo video

Instant Firefox per portare Google Instant anche su Firefox

Si tratta di una estensione che gli amanti di Firefox e di Google Instant non si faranno certo sfuggire

instant-firefox

Sotto certi aspetti è anche migliore della funzionalità presente su Chrome visto che si può utilizzare immediatamente dopo aver aperto una scheda vuota in cui si visualizzerà la scritta Start typing in the address bar. Ho parlato di Instant e non di instantempo!



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy