Pubblicato il 15/07/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Chatroulette diventa anche italiana con la ricerca locale e i canali personalizzati.

Chatroulette è una videochat a sorpresa che continua a ricevere una moltitudine di visite da tutto il mondo. Vi rimando all'articolo linkato per l'illustrazione del servizio gratuito. Ricordo che purtroppo è frequentata da esibizionisti, soprattutto maschi, che amano mostrare le parti intime ma che possono essere facilmente bypassati attraverso il pulsante Next.

In alto a destra sono da poco comparsi tre collegamenti: il primo è di annunci pubblicitari, il secondo, Localroulette, permette di sapere quante persone sono presenti nel sito e hanno un IP che li localizza nelle tue vicinanze, mentre il terzo, Channelroulette, consente di creare dei canali a tema per incontri più mirati.

localroulette

Se si va su Localroulette cambia sostanzialmente la grafica con l'emissione della nostra cam confinata in basso sinistra. In alto sarà visibile il numero degli utenti più prossimi al nostro IP, nel mio test erano venti. Mentre la cam dell'interlocutore prenderà gran parte dello schermo. Ovviamente c'è sempre il pulsante Next per cambiare contatto.

Se si va su Channelroulette si possono vedere i nomi dei canali che sono stati creati e quante persone sono presenti nei 25 più frequentati

canali-channelroulette

Come vedete l'aspetto sessuale è assolutamente predominante ma c'è anche un canale "IT" con al momento diciotto presenze che fanno presagire l'esistenza di una community italiana all'interna del servizio. La finestra che si apre cliccando su Join è esattamente identica a quella già mostrata per Localroulette e funziona nello stesso modo. In sostanza è stata creata una Chatroulette localizzata che per l'Italia si può raggiungere da questo link: Chatroulette italiana. 

Collegati a Chatroulette- Localroulette - Channelroulette -

Fonte | Mashable -



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy