Pubblicato il 31/05/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Tophost offre sconti per acquisti, rinnovi e trasferimenti di domini (tutto a 5,99 euro per un anno).

Tophost sta per raggiungere la cifra di 100.000 domini e, in tale occasione, ha deciso di applicare un unico prezzo, 5,99 euro IVA compresa, per tutte le operazioni inerenti i domini. Ricordo che Tophost è l'opzione italiana più a buon mercato per acquistare un sito web. Questa promozione è valida dal 28 Maggio fino al raggiungimento dei 100.000 domini. Per sapere se tale cifra è stata già superata accedete alla Homepage di Tophost e guardate il numero in alto a sinistra (attualmente 98929).

Sarà applicato un unico prezzo per qualsiasi operazione come nuova attivazione, trasferimento di nome a dominio, rinnovo di un prodotto. Inoltre, se non ne hai ancora usufruito, puoi ricevere un coupon di invito di 50 euro per pubblicizzare il sito su AdWords e vedere la tua pubblicità negli annunci Adsense.

Per ottenere lo sconto non occorre fare nulla di particolare, sarà semplicemente modificato il prezzo all'atto del pagamento. Nel caso si può sempre aprire un ticket per ulteriori informazioni.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy